Scusate magari per la domanda banale, ma a livello di fonia, il telefono continua a funzionare correttamente?In caso di reset del modem i parametri del VOIP bisogna passarli manualmente o se li prende in automatico?Grazie
Che s.o. hai?Come sei collegato al modem?
Secondo voi bisogna disattivare firewall,aprire in modalità amministratore/compatibilitá, cose del genere?
Ciao Ansuel, complimenti per il lavoro.Sto cercando di configurare una seconda linea voip. Ma non mi è chiaro qualcosa. Perchè vedo 3 linee sip_profile (ma solo 2 uscite FSX). Sulla sip_profile_0 è autoconfigurata mammaTelecom. Il secondo operatore (ad esempio Eutelia) dove lo configuro? sip_profile_1 o 2? Ho provato sulla 2 ma dopo aver salvato il pallino verde di linea registrata scompare dalla linea principale e non appare neanche sulla linea Eutelia. Qualcuno ha già fatto delle prove in proposito?Grazie
Ho testato personalmente dopo un reset si autoconfigura senza problemi
Proverei a disattivare il firewall di Windows e vedere...O se si può magari resettare il modem e provare
Ciao,resettando il modem ha funzionato. Forse è il caso di inserirlo nella guida ;-)