Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)

<< < (28/1918) > >>

Ansuel:

--- Citazione da: cocale2001 - 01 Settembre 2017, 00:27 ---Ansuel non riesco a trovare il punto per caricare il firmware ...

--- Termina citazione ---
ho messo le immagini nell'articolo...

vl4d:

--- Citazione da: Ansuel - 01 Settembre 2017, 00:30 ---con la 1.0.4_006 è naturale che funzioni...

tutta la webui è della 1.0.4... ho solo riadattato per farla girare su 1.0.3

capito
comunque adesso mi è uscito un messaggio invalid instance mentre visualizzavo il changelog della webui   :confused::asd:

@cocale2001 ma hai sbloccato con il tool? Hai l'interfaccia web di colore rosa? Se no è normale che non ti esca

Ansuel:

--- Citazione da: vl4d - 01 Settembre 2017, 00:32 ---capito
comunque adesso mi è uscito un messaggio invalid instance mentre visualizzavo il changelog della webui   :confused::asd:

sinceramente non ha molto senso che escano... a me non succede ma è anche vero che non ci sono stato molto nella gui

cocale2001:
mic sono passato tutte e 10 le pagine ma non ho visto nulla su come fare upgrade firmware , grazie comunque .ciao

vl4d:

--- Citazione da: cocale2001 - 01 Settembre 2017, 00:39 ---mic sono passato tutte e 10 le pagine ma non ho visto nulla su come fare upgrade firmware , grazie comunque .ciao

Ma devi prima aver effettuato lo sblocco con il tool. È spiegato tutto nell'articolo:

https://www.ilpuntotecnico.com/sblocco-smart-modem-evolution-dga4130-agtef/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa