Buonasera,
Mentre aspettavo il passaggio da adsl a fibra 200 mega mi sono informato sul modem DGA4130 e sul mondo fibra leggendo gli articoli sul vostro sito e sul forum. Ora che mi è stata attivata la linea è arrivato il momento di iscrivermi e cominciare con le domande

Grazie a tutti per le informazioni che condividete!
