Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Sblocco modem AGAWI_4.0.5
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Sblocco modem AGAWI_4.0.5
3 Risposte
6479 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
BlueKnightII
Nuovo Iscritto
8
Sblocco modem AGAWI_4.0.5
«
il:
27 Novembre 2015, 18:54 »
Salve a tutti, come dal titolo cercherei qualcuno come si sblocchi il modem Telecom AGAWI_4.0.5 per i settaggi del QoS. In maniera semplice se possibile visto che non sono molto bravo a fare queste cose.
Grazie in anticipo, un saluto da Alessio.
P.S= Se volete qualche screenshot chiedete
«
Ultima modifica: 27 Novembre 2015, 18:57 da BlueKnightII
»
Connesso
Miguel89
Ex-Staff
VIP
5047
Sesso:
Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
«
Risposta #1 il:
27 Novembre 2015, 20:14 »
Per questo modello non c'è ancora un modo per sbloccarlo...
Questo
è il topic di riferimento
Connesso
BlueKnightII
Nuovo Iscritto
8
Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
«
Risposta #2 il:
27 Novembre 2015, 20:37 »
Ok, grazie mille anche per aver risposto velocemente.
Appena arrivano notizie di come sbloccarlo, potresti dirmelo? Grazie mille
Connesso
shock
Nuovo Iscritto
13
Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
«
Risposta #3 il:
13 Luglio 2017, 15:10 »
Nessuna novità in merito allo sblocco di questo modello?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »