magari se tu riesci ad accedere alla sezione hacking potresti vedere se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi :asd:
cmq ho fatto lo sblocco e ho preso alcune schermate, così magari potete capire cosa succede nel modem
la prima schermata che mi è presentata è stata quella del quick setup
se vi servono altre schermate chiedete pure ovviamente
edit: alcune immagini sembrano tagliate ma non lo sono, con firefox per esempio basta cliccare col tasto dx e fare visualizza immagine


