salve a tutti,
il mio nick è Gep e scrivo da Roma. Il motivo per cui scrivo è molto semplice: sono arrivato a questo forum tramite ricerca google perché sto tentando di sbloccare il mio modem ADSL Alice Impresa Semplice.
Ho trovato un ottimo topic, seguendo il quale passo-passo, congiuntamente ad un'altra guida sul web, sono riuscito a sbloccarlo solo "in parte".
Non riuscendo a trovare la soluzione tra le risposte date, o meglio, non riuscendo a far funzionare nulla tra le soluzioni proposte, ho deciso di iscrivermi per porre il mio caso in coda al topic.
Preparo gli screen, scarico i file vari necessari, preparo il testo di cio' che devo chiedere, vado a registrarmi e appena registrato purtroppo scopro che, da loggato, il topic mi è interdetto.. "Non ho i permessi" va beh
quindi vado in giro nel forum in cerca di un regolamento che spieghi questa circostanza e soprattutto mi faccia capire quando e come mi si sbloccherà e potrò finalmente chiedere aiuto nel topic; e nell'attesa metto questo messaggio di presentazione.
Ricevuta la risposta, se dovessi riceverla, che cerco ho intenzione di chiedere la cancellazione dell'account dal momento che non sono interessato a questo mondo e non ho niente da dare a questo mondo.
Nell'attesa di una concezione più laica dell'utilizzo dei forum, non fanatica, dove magari sia necessario anche pagare una piccola quota per risolvere il proprio problema senza dover aderire a "una causa", vi saluto e spero che la presentazione sia stata efficace e idonea.
Senz'altro sincera