Presentazione Utente

• 2 Risposte
  • 2237 Visite

Offline Gep_21

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Presentazione Utente
« il: 11 Giugno 2017, 13:42 »
salve a tutti,

il mio nick è Gep e scrivo da Roma. Il motivo per cui scrivo è molto semplice: sono arrivato a questo forum tramite ricerca google perché sto tentando di sbloccare il mio modem ADSL Alice Impresa Semplice.
Ho trovato un ottimo topic, seguendo il quale passo-passo, congiuntamente ad un'altra guida sul web, sono riuscito a sbloccarlo solo "in parte".

Non riuscendo a trovare la soluzione tra le risposte date, o meglio, non riuscendo a far funzionare nulla tra le soluzioni proposte, ho deciso di iscrivermi per porre il mio caso in coda al topic.

Preparo gli screen, scarico i file vari necessari, preparo il testo di cio' che devo chiedere, vado a registrarmi e appena registrato purtroppo scopro che, da loggato, il topic mi è interdetto.. "Non ho i permessi" va beh

quindi vado in giro nel forum in cerca di un regolamento che spieghi questa circostanza e soprattutto mi faccia capire quando e come mi si sbloccherà e potrò finalmente chiedere aiuto nel topic; e nell'attesa metto questo messaggio di presentazione.

Ricevuta la risposta, se dovessi riceverla, che cerco ho intenzione di chiedere la cancellazione dell'account dal momento che non sono interessato a questo mondo e non ho niente da dare a questo mondo.

Nell'attesa di una concezione più laica dell'utilizzo dei forum, non fanatica, dove magari sia necessario anche pagare una piccola quota per risolvere il proprio problema senza dover aderire a "una causa", vi saluto e spero che la presentazione sia stata efficace e idonea.

Senz'altro sincera

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
Re:Presentazione Utente
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2017, 14:07 »
ciao Gep_21

•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Presentazione Utente
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2017, 17:03 »
Benvenuto @Gep_21   :welcome: bella presentazione  :cheer:
"Non esiste curva in cui non si può superare"