Ciao a tutti.
Non ho esperienza di ADSL, ho sempre usato 3G e LTE. Ho recuperato un vecchio router ex Telecom (Alice Gate 2+ Wifi) conosciuto anche come "Pirelli AGA" e sto cercando di farlo funzionare su di una nuova linea ADSL non Telecom.
Cerco quindi firmware alternativo funzionante.