Buongiorno giovani !!!

  • 3 Risposte
  • 2484 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mistersimon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Buongiorno giovani !!!
« il: 29 Maggio 2017, 17:34 »
Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Simone, sono nato e abito in Riviera del Brenta (Venezia) dal dicembre 1975.

Diplomato con maturità professionale per analista contabile nel 1996,
dall'ottobre 2013 frequento il corso di laurea triennale in urbanistica e pianificazione del territorio, presso lo IUAV di Venezia.

Appassionato di PC Windows, che ho fatto diventare, dal 2005, la mia professione come consulente in ambito residenziale.
Seguo moltissimo lo sviluppo della rete FTTx di TIM e aspetto l'attivazione della FTTC fino a 200 mega nel mio Comune,
cosa che dovrebbe avvenire per metà agosto 2017 (distanza dal cabinet: 120 metri, circa, in chiostrina derivata 1).

Ex tastierista e pianista amatoriale, appassionato di tecnologia in generale, astronomia, musica dance anni '90, reggae, ragamuffin, country, ragtime piano.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2017, 17:38 da mistersimon »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno giovani !!!
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2017, 21:48 »
ciao mistersimon
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Buongiorno giovani !!!
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2017, 08:16 »
 :welcome: @mistersimon  benvenuto nel forum  :cheer:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline wenter

  • Membro Anziano
  • ***
  • 119
Re:Buongiorno giovani !!!
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2017, 10:42 »
 :welcome: e buona permanenza Simone  :hello: