Ciao a tutti io sono MAX

Mi sono iscritto a questa community perch่ ho visto che le persone pi๙ competenti e maggiormente informate che scrivevano su un noto forum italiano riguardante la tecnologia - in particolare i pc - (non so se si possa nominare, comunque non ha importanza) rimandavano tutte a questo forum, che tra l'altro era una mia vecchia conoscenza e non sapevo avesse riaperto! Sono dunque un appassionato di informatica dall'hardware al software (non programmazione per๒, penso sia l'unica cosa che non mi ispira molto

) e mi piace smanettare con qualsiasi cosa tecnologica mi capiti in mano. E dopo essermi dilettato con pc e telefoni, mi piacerebbe approfondire un p๒ nel campo del Networking dato che c'่ molto da imparare, e avendo molti modem a casa della Tim (quasi tutti Technicolor) ho voluto provare a cimentarmi in qualche esperimento!
Grazie a tutti e complimenti per la community molto attiva ed esperta