Ciao a tutti...
scopo e' quello di imparare qualcosa in piu' su questa FTTx e i suoi accessori - vedi modem...
Non sono di primo pelo, con qualche conoscenza anche nel settore reti, voip... ma piu' in RF... se serve
Ma imparare cose nuove o rimembrare quelle dimenticate non fa mai male...
>>>>