Ciao ho lo stesso problema riesco a ricevere da tutti e chiamare solo numeri corti (130 155 119 etc..) anche se dal modem vedo tutte le chiamate in uscita come fallite.
come hai risolto? grazie
come da post, scaricato quei 4 files dal repository (me li dava in formato .txt, eliminato la parte dopo il punto (devi abilitare la visualizzazione delle estenzioni dei files dal menu di esplora risorse)), copiarli nella cartella /etc/config/ del router con winSCP e poi da configurazione voip del modem inserire i dati (io li ho inseriti precedentemente direttamente nei files interessati, avendo gli stessi files per AGTEF, ho comparato i 4 uno ad uno e visto dve andavano le config per il mio numero telefonico) prima di copiarli nel modem, ho fatto prima!) riavviato il modem e il voip agganciava il numero telecom: tono ok; chiamate in ingresso ok; in uscita (fissi e cellulari) ok!
P.S.: precisamente: nel file:mmpbxrvsipnet (da quelli presi dal repository come da precedente link di Ansuel!)
le righe:
option primary_proxy '0.0.0.0'
config profile 'sip_profile_0'
option network 'sip_net'
option enabled '0'
option password 'line0'
option user_name 'line0'
option uri 'line0'
diventano:
option primary_proxy 'ip_del_primary_proxy'
config profile 'sip_profile_0'
option network 'sip_net'
option enabled '1'
option password 'passwordinchiarodi64caratterisenonerrodellatualinea'
option user_name '+39tuonumerotelefonico'
option uri '+39tuonumerotelefonico'
salvi e inietti nella cartella /etc/config del tuo modem (questo file moddato piu gli altri che hai scaricato dal repository.), con winSCP, riavvii e via!
ovviamente i dati voip dovresti averli gia dovuto recuperare dal modem con uno dei medoti gia amiamente descritti mesi e mesi fa...