ciao a tutti. spero che qualcuno saprà aiutarmi. andiamo dritti alla storia:
negli scorsi giorni ho smanettato un po col router in oggetto. ho fatto lo sblocco con la guida di ansuel, avevo provato il firmware iinet, ero passato da 1.0.4 a 1.0.2, ultimamente cercavo come recuperare user e pass del server da dove il technicolor prendeva il firmware. (non so se qualcuno ha già fatto qualcosa, comunque, volevo riuscirci io giusto per...)
comunque, ieri ho deciso di resettare tutto e lasciare stare il modem per un po, per riprendere poi tra qualche settimana, quando avrò più tempo. ok. resetto e si riconfigura coi parametri telecom (noto che a questo punto prova a scaricare il firmware per tornare a 1.0.4 ma fallisce il download, ma non gli do peso, visto che funziona).
oggi: non funziona! (la notte è stato spento)
il dubbio che mi viene è che abbia tentato nuovamente di aggiornarsi e abbia fallito quando intorno all'una e mezzo l'ho ricollegato (chissa, forse, con la fortuna che ho, era a metà aggiornamento quando se ne è andata la corrente intorno alle 2). a questo punto, prendo dal repo il firmware 1.0.4 e ce lo metto con tftpd32. ok. parte, carica, luce arancione che lampeggia e si riavvia. tutto come al solito. unica cosa: ancora non ha risolto nulla.
è restato come prima. luce "i" arancione fissa e luce "b" verde fissa. tutte le altre luci spente, la lan non funzionante e tasto reset che non va
ditemi, posso risolvere o faccio prima a mettere 30 euro e prendermene uno nuovo?