Ciao a tutti

ho appena sbloccato con grande soddisfazione un modem/router Technicolor TG582n fornitomi da Tiscali e installato lede, seguendo una procedura basata su quella descritta nel topic
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=74457.0 
Siccome vorrei aggiungere qualche dettaglio sulla cosa, ho deciso di iscrivermi.