Buongiorno

  • 2 Risposte
  • 2077 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solitone

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Buongiorno
« il: 07 Aprile 2017, 06:45 »
Ciao a tutti  :hello:

ho appena sbloccato con grande soddisfazione un modem/router Technicolor TG582n fornitomi da Tiscali e installato lede, seguendo una procedura basata su quella descritta nel topic https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=74457.0  :good:

Siccome vorrei aggiungere qualche dettaglio sulla cosa, ho deciso di iscrivermi.

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Buongiorno
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2017, 08:54 »
@solitone  ciao e  :welcome:

"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2017, 15:32 »
Ciao @solitone ,
benvenuto sul nostro forum!