INCREDIBILE come può cambiare una linea...
Di solito aggancio portante a circa 63/64 Mbps, margine SNR 6,2... In zona ormai sono molti ad avere attivato la linea e la diafonia un po' si è fatta sentire: inizialmente agganciavo a circa 68/70 Mbps.
Oggi nubifragio, corrente che va via per circa 15 minuti... io però ho il modem sotto gruppo di continuità e rimane acceso. La linea però non c'è (ma i DSLAM in strada non hanno un gruppo di continuità?)...
Appena torna corrente probabilmente sono l'unico con il modem già acceso e pronto e aggancio subito la portante (gli altri modem in zona saranno ancora spenti o in fase di boot?!?)
Risultato:
Max Rate
114.88 Mbps 32.54 Mbps
Rate
108 Mbps 21.6 MbpsNoise Margin
12.3, 7.8, 7.6 dB
11.1, 11.1, 11.1, 11.1 dB
Attenuation
9.6, 18.0, 28.2 dB
2.7, 14.0, 20.0, 22.4 dB
Power
13 dBm -15.2 dBm
Chissà quanto durerà... spero sempre
