ho visto le nuove offerte TIM CONNECT
lasciando stare sconti e promozioni di un anno , sono 26,90 piu' 5,90 per tim expert
ma quello che non ho capito è:
MASSIMA VELOCITÀ FIBRA per FIBRA FTTH/FTTC. Prestazione di incremento alla Massima Velocità di connessione fino a 1000/100 Mega con connessione in Fibra FTTH, fino a 200/20 Mega o 100/20 Mega con connessione in Fibra FTTCab. Gratis il primo anno, poi 5€ in più ogni mese, salvo disattivazione. In alternativa Fibra (FTTC/FTTH) fino a 30/3 Mega
cioè dopo il primo anno se non pago i 5 euro, vado a 30/3 , dunque per la mia zona che nel frattempo è solo FTTC non avrei nemmeno la 200.
dunque una 200 mega costerebbe 26,90 + 5,90 + 5 = 38 euro mese, piu telefonate eventuali con scatto alla risposta.
E' questo il senso, giusto ?
E domanda connessa a questa: per motivi di decoro urbano centro storico non hanno permesso a voda/fast di mettere i loro armadietti. Esiste solo TIM che ha appoggiato sull'armadietto esistente il modulo fibra.
Potrei attivare INFOSTRADA ( almeno sul sito dice di si inserendo civico e un numero del mio condominio) che mi darebbe la 200 a un prezzo piu' basso..... e dovendo ovviamente infostrada usare l'armadietto TIM...dove sta la fregatura?