Confermo l'ordinativo in corso, anche se l'ultima data appuntamentata è il 4, ti risulta?
Scusa per la non risposta prima di tutto ma sono stato in vacanza dal 29 a ieri e stamattina............ verso le 8:00 la sorpresa.
Ecco un risultato appena fatto:

Devo fare solo un paio di modifiche al mio impianto di casa per ricollegare un centralino ad una delle uscite voip e speriamo che la cosa non crei casini. Ma come ex-dipendente magari mio padre non dovrebbe aver problemi a trovare aiuto se fosse

*EDIT*
Se volete qualche altra info per qualche verifica/controllo chiedete pure ovviamente.
Io ragazzi stavo vedendo ora nel pannello di admin/admin (e ammesso che non riesco a salvare la sua password su firefox.... ma ci sarà un modo) ho notato che l'ipv6 è disattivo.... lo devo attivare ?