La latenza è in linea con quella di una ADSL settata Fastpath, quindi buona.
mmmmmmmmmmmm... ottimo anche se speravo nei ping tipo 1ms che vedevo ai tempi delle prime fibre ottiche quando incontravi gli utenti Fastweb sui server di Contestrike di ngi....
Esempio della mia linea con portante agganciata 94Mb con TIM, ping su 192.168.100.1 (Gateway o NAS come lo si vuol chiamare).

Nello specifico quando detto... potresti provare ad esempio proprio a pingare un server ngi (ammesso che ancora esistano) ?
Con la mia ads ho provato a pingare i server di Steam per un gioco specifico (trovato su google) tale Dota 2 ottenendo un 58 di media su 50 chiamate.
Dicendo che non sono in fastpath (almeno credo) dovrei quindi ottenere vantaggi.........................
x la cronaca... facendo il tuo spesso ping su 192.168.100.1 su 20 chiamate una media di 25ms................
Molto strano poi perchè, ok non sono un giocato assiduo, ma ancora oggi a volte ci passo delle ore e spesso noto ping altini..... sarà sicuramente l'orario visto che di solito gioco nei pomeriggi e visto che ora sono le 4.30AM circa