Ciao !!

  • 1 Risposte
  • 1844 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trilli

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao !!
« il: 08 Aprile 2016, 20:56 »
Salve ,sono un appassionato di informatica ,di certo non un genio ,ma voglioso di imparare .mi iscrivo dopo avere seguito alcune guide per poter installare openwrt sul mio router/modem Alice .spero di poter condividere esperienze .ciao a tutti

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao !!
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2016, 21:25 »
Ciao trilli,
benvenuto sul nostro forum!