Salve a tutti,
Non ho tanto da dire.
Sono un neofita e mi sono imbattuto in questo sito cercando di riutilizzare dei modem/router. Questo perchθ ho cambiato, nel corso degli anni diversi providers con relativi modem e almeno uno mi piacerebbe riutilizzarlo, soprattutto adesso che con infostrada mi hanno dato technicolor che non mi piace per niente.
Ringrazio e saluto,
Buna giornata a tutti.
Jackbacco