Ciao a tutti, sono un perito informatico e mi sono iscritto per cercare soluzioni a vari problemi di configurazione sui router.
adesso ho un problema con AGTWI Alice e cerco una soluzione per connettermi ad internet tramite Tiscali senza dover ogni volta effettuare il login alla connessione.
grazie a tutti in anticipo per le vostre soluzioni passate e future.
Buona Pasqua a tutti.