Ho realizzato l 'interfaccia seriale, quella dove si vede il PCB lato componenti, ho controllato pin to pin il circuito ma non funziona. Dopo aver configurato la porta con Teraterm accendendo il router devo vedere automaticamente il log o bisogns fare altro?