Grazie a Telecom Fibra

• 3 Risposte
  • 2677 Visite

Offline ilcarletto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Grazie a Telecom Fibra
« il: 21 Marzo 2016, 21:30 »
Ciao a tutti, sono capitato su questo sito per caso dopo che Telecom ha aggiornato il mio modem Fibra levandomi alcune opzioni che mi servivano.
Vorrei cercare di ripristinare il vecchio software ma di questo parlerò nell'apposito "thread".

Per quello che ho visto qui c'é gente che ne sa paecchio ed è un forum ben organizzato.

Felice di esservi capitato.

Grazie!!

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Grazie a Telecom Fibra
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2016, 23:36 »
Ciao ilcarletto,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2016, 07:37 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline ilcarletto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2016, 08:43 »
Ciao ilcarletto,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Ciao si, scusate l'intro telegrafica ma ieri sera ero parecchio preso dalle imprecazioni contro TIM per come gestisce il suo business e i suoi clienti  >:(

Sono un perito elettronico di vecchia scuola... non proprio un "ragazzino". Da subito appassionato al mondo dei computer e dei videogiochi ho avuto la fortuna di vederli nascere...
Internet mi ha cambiato la vita, sono uno di quelli che ha iniziato con le BBS. Non sono uno "smanettone" di PC tanto per intenderci, li uso e imparo quello che mi serve per raggiungere un mio scopo.
In questo periodo litigo con il modem/router TIM perché ho bisogno di certe caratterstiche... apparentemente semplici ma chissà perché irraggiungibili.
Mi piacciono le sfide... mi piacciono le vie non "convenzionali" ...thinking out of the box.