Ciao a tutti!

  • 2 Risposte
  • 2190 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline micPhisiker

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti!
« il: 18 Marzo 2016, 17:16 »
Ciao a tutti, sono uno studente di fisica appassionato di elettronica e informatica, uno di quelli che dopo aver comprato un aggeggio elettronico lo smonta per vedere se ci si può attaccare un Arduino o se c'è qualche funzione nascosta dalla posizione di qualche ponticello.

La mia passione si è sviluppata da una quindicina di anni fa, un bel po' di esperienza me la sono fatta nel periodo in cui mi divertivo a giocare coi firmware dei cellulari Motorola (seem, flex, flash, bei tempi...) e credo che una delle emozioni più belle sia trovare un menu segreto dopo ore a premere pulsanti più o meno con un criterio ;D

Detto questo ho qualche dispositivo che vorrei scoprire un po' più nel dettaglio (if you know what I mean... 8) ) tipo un Sirio con su Linux, qualche modem Telecom e qualche altro aggeggio, e spero di trovare in questo forum buoni spunti e, se possibile, di dare una mano a chi ne abbia bisogno.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9311
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2016, 17:36 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2016, 18:31 »
Ciao micPhisiker,
benvenuto sul nostro forum!