Grazie zoomx per la tua info. Penso che il titolo del post sia giusto perché ho domande da fare su questo nuovo firmware.
Una volta installato questo firmware 4.7.0, vado nel menù sbloccato, mi salvo il Discus sul PC, lo modifico e lo ricarico sul modem. (Mi sono scaricato quello postato sul sito). Fin qui ho capito. Il mio problema è, quando apro il discus con notepad++ in quale rica devo mettere il mac del modem e il mac ethernet?
In notepad++ ho cercato la parola mac ma escono parecchie righe con la voce mac. Potete postare le voci da modificare? Grazie.
La voce dove mettere il seriale lo trovata. Il problema è il mac...
EDIT
Ho capito come fare. Con notepad++ ho aperto il discus del firmware 4.4.2 ed ho copiato tutti i mac e li ho incollati nel discus 4.7.0. Adesso lo devo configurare per infostrada. Poi Vi faccio sapere.
EDIT 2
Sto testando il nuovo firmware 4.7.0. Lo configurato per infostrada, e mi sembra che funziona bene. Molto più stabile del 4.4.2. I led del router funzionano tutti (tutti accesi, tranne il voip).
Ho notato una cosa, il mac del router e diverso da quello che ho messo nel discus, copiato dal etichetta sotto al router. Non fa nulla che è diverso?