io ancora no............ sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........@Patry83: grazie per la dedica.....
ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)
Da oggi, poi, se sei un ex cliente Alice Mega potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.
@liquidtelecom fa i prezzi all'ingrosso = decide i prezzi di tutti poi ognuno aggiunge o toglie 1€viviamo nella repubblica delle banane... a proposito... qualcuno sa come mai quando telecom è stata privatizzata non è stata scissa in 2 aziende una per i servizi e l'altra per l'infrastruttura? un pò come hanno fatto con le ferrovie dello stato per intenderci...se l'avessero fatto probabilmente adesso avremmo tutti la 20 Mbit/s a 15 € al mese come in Francia(offerta TELE 2 tra l'altro)
finalmente anche io 4 Mbit/sec!
si ma a me x ora effettivi raggiungo nemmeno i 3000...