Tele2

• 12 Risposte
  • 5794 Visite

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Tele2
« il: 18 Luglio 2005, 23:14 »
...e per chi ha tele2

io avevo una 640/256...mi avevano fatto l'upgrade a 1280/256...e stasera sorpresa...4mega/256...tutto GRATIS!!! complimenti tele2...anche a voi sono stati fatti aggiornamenti? io sn di novara...magari tra un pò arriveranno da voi...  ;)

ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)
« Ultima modifica: 18 Luglio 2005, 23:14 da Patry83 »

Offline marven

• VIP
  • 3882
Tele2
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2005, 23:35 »
Azz... Patry anche io ho avuto l'upgrade da tele2 e non lo sapevo!!! :P  :P  :P
320 Kbps in Upstream,
4832 Kbps in Downstream.
:P  :P  :P  

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Tele2
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2005, 00:09 »
io ancora no............  :(  :(  :(  :(

sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........

@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:  
« Ultima modifica: 19 Luglio 2005, 00:22 da submax82 »

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Tele2
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2005, 03:50 »
Citazione
io ancora no............  :(  :(  :(  :(

sul sito c'è scritto che sarà una cosa progressiva e per settembre lo avranno tutti.........

@Patry83: grazie per la dedica..... :wub:
 :wub:

si infatti x ora è predisposta la 4 mega ma in effetti raggiunge si e no i 2800 a me...più avanti avremo 4 mega effettivi...

@marven...io me ne sono accorto perchè ho acceso il pc,ho aperto un link a un video da 17mega e mi si è caricato in un attimo...e allora poi ho controllato la portante dal menu config del dlink e ho visto 45ecc.../320  :D  :P  

Offline Bodhi3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Tele2
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2005, 09:04 »
Confermo anch'io l'upgrade a 4MB di Tele2...anche in un piccolo paese in provincia di Terni...

La cosa carina è che, ieri sera, stavo usando zDC++ e viaggiavo agli ordinari 140-150 KiloBytes/sec quando la velocità è schizzata ad oltre 350KB/sec!!!

Ho testato anche diversi download HTTP ed ho raggiunto 490-500 Kbytes/sec!!!!

Bodhi3

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Tele2
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2005, 12:28 »
io al primo download che ho fatto ho raggiunto una velocità pazzesca credo perchè si stava ancora assestando la linea...ho toccato i 2568kb/s...avete letto bene...roba da connessione + alta della 10mega :) ora si è stabilizzato attorno ai 350kb/s...peccato :( lol

Offline Crises

• Membro Anziano
  • 169
Tele2
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2005, 12:44 »
Citazione
ps (e pensare che lavoro alla telecom e mi fanno vendere alice free 640...ma chi se la piglia + con sta concorrenza...???se io la flat di alice 1280 la pago come la 4mega di tele2....mica me la faccio!!! lol)
Dal sito alice.it
Citazione
Da oggi, poi, se sei un ex cliente Alice Mega potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.

Non ti credere che la telecom sta a guardare...ok si paga di + ma non sono certo dei cogl*oni. Ricordiamoci che la concorrenza che c'e in italia non è neanche paragonabile a  quella in altri stati. Finchè mamma telecom avrà il dominio di + del 50 % delle linee (dai doppini alle dorsali) in italia sarà sempre cosi.

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
Tele2
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2005, 13:03 »
Ragazzi non vorrei sembrare "saccente", ma non avete notato che quasi tutti i provider hanno le stesse offerte allo (+ o -) prezzo?
Dalle mie parti si chiama "cartello"... E vale per tutto, linee voce, cellulari, etc.
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline husky

• Membro Giovane
  • **
  • 72
    • http://
Tele2
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2005, 14:55 »
@liquid
telecom fa i prezzi all'ingrosso = decide i prezzi di tutti  :ph34r:
poi ognuno aggiunge o toglie 1€

viviamo nella repubblica delle banane...  :)

a proposito... qualcuno sa come mai quando telecom è stata privatizzata non è stata scissa in 2 aziende una per i servizi e l'altra per l'infrastruttura? un pò come hanno fatto con le ferrovie dello stato per intenderci...se l'avessero fatto probabilmente adesso avremmo tutti la 20 Mbit/s a 15 € al mese come in Francia(offerta TELE 2 tra l'altro)

Offline Crises

• Membro Anziano
  • 169
Tele2
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2005, 15:08 »
Citazione
@liquid
telecom fa i prezzi all'ingrosso = decide i prezzi di tutti  :ph34r:
poi ognuno aggiunge o toglie 1€

viviamo nella repubblica delle banane...  :)

a proposito... qualcuno sa come mai quando telecom è stata privatizzata non è stata scissa in 2 aziende una per i servizi e l'altra per l'infrastruttura? un pò come hanno fatto con le ferrovie dello stato per intenderci...se l'avessero fatto probabilmente adesso avremmo tutti la 20 Mbit/s a 15 € al mese come in Francia(offerta TELE 2 tra l'altro)
Credo proprio perchè altrimenti colerebbe a picco come il titanic. Se si crea due aziende   quella per l'infrastruttura avrebbe costi enormi senza introiti, l'altra introiti senza spese :P Mi chiedo infatti come fa ancora le ferrovie a non chiudere... :P

Ora faccio basta: 1. perchè altrimenti mi arrestano 2. perchè altrimenti mod e admin del sito mi chiudono l'account perchè sto scrivendo solo OT :D

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Tele2
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2005, 22:35 »
finalmente anche io 4 Mbit/sec! ;)  

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
Tele2
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2005, 23:16 »
Citazione
finalmente anche io 4 Mbit/sec! ;)
si ma a me x ora effettivi raggiungo nemmeno i 3000...

Offline marven

• VIP
  • 3882
Tele2
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2005, 12:01 »
Citazione
si ma a me x ora effettivi raggiungo nemmeno i 3000...
Anche io max 2900 circa...