Ciao a tutti. Sono massimiliano, informatico presso una grossa SPA. Sto approfondendo le mie conoscenze sulle connettività adsl/hdsl/vdsl e sull'hacking di modem/router, e questo forum è un punto di riferimento in questo campo.
Spero di poter dare il mio contributo a chi lo chiederà e anche, naturalmente, di avere il vostro.
Grazie a tutti.
max