La mia linea Fastweb, non mi convince!

• 1 Risposte
  • 3970 Visite

S.Molly

• Visitatore
La mia linea Fastweb, non mi convince!
« il: 06 Marzo 2016, 16:11 »
Salve a tutti, sto impazzendo da qualche giorno con il router/modem di FW, il Technicolor TG788vn...e vorrei rendervene partecipi sperando che riusciate ad illuminarmi  ;D
Allora da qualche mese nei test di velocità adsl risulto viaggiare alla velocità di 20Mbit/sec (prima andava al max 7Mbit/sec). Quindi mi son installato qualche giochino FPS come CoD, per lo sfogo in Multiplayer... Usando il client Steam. Premetto di avere IP statico, quindi apro le porte sul TG788 inerenti a CoD ed al Client, abilito DMZ su IP fisso della macchina ed Upnp è abilitato. Quando vado a vedere la larghezza di banda sul menù del gioco noto che risulta 4100Mbit mentre senza port forwarding risulta 4000Mbit. :o Com'è possibile? ..cosa non và? Può essere il Firmware del TG, con una breve ricerca su goog_e riscontro che il Firmware che ho (10.5.3.K) risulta qualche problemino, ma non trovo nessun firmware sul sito del costruttore.. Come lo aggiorno? qualche anima pia mi può aiutare a sfruttare la banda prima che brucio PC ,Modem e sede Fastweb! :'(?

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:La mia linea Fastweb, non mi convince!
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2016, 16:18 »
Sei pregato di registrarti al forum per chiedere supporto.
La sezione helpdesk, è riservata a problematiche in fase di registrazione per gli utenti, e NON per chiedere aiuto su problematiche specifiche.
Chiudo!