Ciao a tutti, sono capitato su questo forum perchθ ho un modem telecom che mi da qualche problema e spero di trovare una soluzione qui senza fare troppi danni ;)per le competenze informatiche me la cavo soprattutto mi piace trafficare con gli smartphone android cambio rom in piω ho lavorato per un breve periodo in Sirti (facevo le attivazioni adsl di tutti gli operatori)...so come era la situazione.