Un Access Point serve per fornire l'accesso ad una rete a dei dispositivi wireless e non ่ quello che vuoi fare tu!
Il tuo router lo devi collegare alla rete principale come "client wi-fi" (come ad esempio
questo) e nello stesso tempo deve fornire la funzionalitเ di AP per i client della tua sottorete.
Con il tuo A226M, caricandoci OpenWrt lo puoi collegare alla VS come client, e abilitare un server DHCP con una sottorete diversa, ma non credo che possa fare contemporaneamente anche da AP
