saluti

  • 1 Risposte
  • 1927 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carta1982

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
saluti
« il: 17 Gennaio 2016, 16:22 »
ciao a tutti i mod e i frequentatori di questo forum mi chiamo Fabio sono sempre stato appassionato di tutto quello che gira intorno all'informatica o elettronica  ho ritrovato un vecchio Router della telecom, allora per curiositΰ vorrei modificarlo per vedere cosa ci si puς fare, trovando la vostra guida ho deciso di registrarmi ed θ stato molto interessante apprendere info utili su questo oggettino.



Saluti
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2016, 17:08 da carta1982 »

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:saluti
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2016, 17:26 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN