ciao a tutti i mod e i frequentatori di questo forum mi chiamo Fabio sono sempre stato appassionato di tutto quello che gira intorno all'informatica o elettronica ho ritrovato un vecchio Router della telecom, allora per curiositΰ vorrei modificarlo per vedere cosa ci si puς fare, trovando la vostra guida ho deciso di registrarmi ed θ stato molto interessante apprendere info utili su questo oggettino.
Saluti