Ciao a tutti!

  • 2 Risposte
  • 2045 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline docdani890

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti!
« il: 16 Gennaio 2016, 19:29 »
Competenze informatiche: Windows XP
Competenze elettroniche: scarse

Mi sono avvicinato al forum perch้ stavo cercando la differenza tra Alice Gate VoIP 2 Plus WiFi prodotto dalla Pirelli e quello invece prodotto dalla ADB Broadband SPA.

Se qualcuno mi pu๒ giเ rispondere qui sar๒ felice, altrimenti spero di risolvere il mio problema leggendo una delle tante guide presenti.

Ancora un caloroso saluti a tutti e spero di risentirci presto!

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2016, 19:41 »
Ciao docdani890,
benvenuto sul nostro forum!

La Pirelli Broadband Solution ่ stata acquistata dalla ADB Broadband, quindi non c'่ differenza.

Comunque questa non ่ la sezione giusta per chiedere aiuto!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2016, 21:29 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN