Ciao a tutti sono Alessandro. Sono uno smanettone se cos์ si pu๒ definire uno che tutto ci๒ che sa fare l'ha imparato da forum e video di youtube. Mi sono registrato perch่ non ho mai avuto bisogno di "lottare" contro un modem prima d'ora quindi ora che devo farlo vorrei almeno le armi giuste per farlo