ciao a tutti

Grazie a questo forum sono riuscito tempo fa a installare openwrt su un router alice pirelli, sottraendolo alla polvere del mio armadio. (sto pianificando anche di riportare alla luce un altro router alice, questa volta della dialface

)
Vista la competenza degli utenti del forum, ho pensato fosse una buona idea iscriversi per cercare aiuto riguardo a problemi con la mia linea adsl (che mi sta facendo impazzire

), oltre a rimanere aggiornato riguardo le novitΰ per il mio router.
Per quanto riguarda le competenze: so programmare, uso linux ovunque mi sia possibile, basilari conoscenze di elettronica. Ho solo qualche conoscenza di networking ma non mi dispiacerebbe imparare di piω.