Salve

  • 2 Risposte
  • 2158 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babudoiu123

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Salve
« il: 20 Gennaio 2016, 13:16 »
ciao a tutti  :D
Grazie a questo forum sono riuscito tempo fa a installare openwrt su un router alice pirelli, sottraendolo alla polvere del mio armadio. (sto pianificando anche di riportare alla luce un altro router alice, questa volta della dialface :( )
Vista la competenza degli utenti del forum, ho pensato fosse una buona idea iscriversi per cercare aiuto riguardo a problemi con la mia linea adsl (che mi sta facendo impazzire :'( ), oltre a rimanere aggiornato riguardo le novitΰ per il mio router.

Per quanto riguarda le competenze: so programmare, uso linux ovunque mi sia possibile, basilari conoscenze di elettronica. Ho solo qualche conoscenza di networking ma non mi dispiacerebbe imparare di piω.

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Salve
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2016, 16:18 »
Ciao babudoiu123,
benvenuto sul nostro forum!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Salve
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2016, 18:26 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN