consiglio modem router con telecom 20 mega

  • 0 Risposte
  • 2494 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline normalman

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
consiglio modem router con telecom 20 mega
« il: 05 Gennaio 2016, 14:57 »
Salve a tutti e Buon 2016!
Spiego rapidamente il problema.
Ho una telecom 20 mega con modem router Alice Gate 2 Voip wifi plus. Ultimamente sto notando cali di connessione. Dopo aver fatto ripetuti test ho notato che si passa da 12 a 7 fino a scendere addirittura a 2 Mbps!!!!
Ho inoltrato reclamo a Tim e sono in attesa che risolvano il problema, ma vorrei provare a cambiare modem, nel caso fosse quello il motivo delle perdite di connessione.
Ho letto un gran bene di due modem router molto costosi: il tP-Link Archer D7 e l'AVM Fritz! 3490 International.
Voi cosa mi consigliate?