Ciao a tutti,
l'altro giorno mi sono messo a "giocare" con il mio vecchio agpwi, montandoci l'openwrt. Una volta installato, seguendo la guida di BrainStorm, mi compare la schermata di luci (e fin qui tutto bene), vado nelle impostazioni wifi e non mi funziona. Allora ho pensavo che fosse andato qualcosa storto durante il flash di OpenWRT, così ho messo di nuovo il firmware base e reinstallato wrt, ma ancora niente.
Che cosa può essere? Con il firmware base il wifi funziona, non riesco a capire
P.S.: mentre rimettevo quello base, seguendo la guida per rimettere numero seriale e mac address giusti, ho notato che una volta riavviato il modem non prendeva i dati che gli inserivo via telnet, può centrare qualcosa?