Ciao a tutti, è da un paio di giorni che ho deciso di utilizzare uno dei vecchi modem (Tra l'alice W-Gate e un WiFi Plus 2 AGIF 1.3.0) in particolare il W-Gate per estendere il segnale in casa mia dato che sembrava più semplice sbloccarlo, e di fatti in 5 minuti sbloccato e flashato il firmware di Beghiero, fin qui tutto ok, accesso a qualsiasi cosa e libero di fare tutto, una volta sbloccato senza configurarlo in access point quindi lasciandolo di default dopo il factory reset ho provato ad utilizzare il WiFi, e qui sorge il problema: Non esiste il WiFi, esattamente utilizzando i miei dispositivi Android, PC con chiavette di rete o schede wireless o i vari portatili che mi ritrovo non riesco ad individuare la rete, come se non esistesse (Anche se nella voce Diagnostic si vede che il modem invia dei pacchetti tramite WiFi, non si sa dove, non si sa come ma li invia quindi il tutto funziona, sono riuscito a far vedere il wifi solo 2 volte, poi è sparito.
Ho provato ad utilizzare la smart card, a non usarla, a cambiare firmware (Utilizzando sempre quelli trovati sulla repostary di Beghiero, dall'asus al Broadcom attualmente in uso, all'usrobotics) senza successo, per questo mi rivolgo a voi: E' possibile individuare la rete wifi per poter quindi effettuare delle prove e in seguito configurare il modem come accesspoint? (Quindi modificando SSID, DHCP Server, Password e le solite cose necessarie).
Specifico che il W-Gate è un Telsey