Salve a tutti.
Mi piacerebbe potermi loggare in remoto sul DGA4132 via ssh, dunque vi chiedo, prima di andare a tentoni e fare danni, se qualcuno abbia provato a generare le keys direttamente sul router o a installare keys generate su altre macchine.
Qualcuno lo ha fatto/lo fa? E' da considerarsi ragionevolmente sicuro?
Grazie mille!