saluto a tutti

  • 2 Risposte
  • 2167 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cipdecosta

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
saluto a tutti
« il: 20 Dicembre 2015, 07:23 »
Ciao a tutti .. mi presento sono un webmaster e aldilΰ del sviluppo del web, sono sempre a combattere con modem da firmware castrati, ora come sapete bene a volte vengono messi dei paletti che impediscono vari servizi, questo forum mi ha dato l'impressione se non la certezza di trovare informazioni attendibili. complimenti a fondatori e a tutti gli utenti che partecipano attivamente. :D

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:saluto a tutti
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2015, 14:32 »
Ciao cipdecosta,
benvenuto sul nostro forum!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:saluto a tutti
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2015, 15:48 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN