Ciao a tutti .. mi presento sono un webmaster e aldilΰ del sviluppo del web, sono sempre a combattere con modem da firmware castrati, ora come sapete bene a volte vengono messi dei paletti che impediscono vari servizi, questo forum mi ha dato l'impressione se non la certezza di trovare informazioni attendibili. complimenti a fondatori e a tutti gli utenti che partecipano attivamente.
