Buongiorno, ben trovati.E' , secondo voi , possibile mappare su un vela, con qualsivoglia firmware che si flasha, una delle 4 eth come wan ?Non importa se si perde l'adsl , l'importante che una sia wan dove fare un ppoe e che ci sia un minimo di interfaccia grafica ( altrimenti installo openwrt ma è tutta cli !!!)Grazie, Fabio
A che so io si può fare da openWRT ma devi usare la cli perché non ha spazio per Luci. Si tratta di modificare un file, mi pare sia il network. Da cli devi usare vi oppure usi winscp su windows e lo modifichi usando un editor umano. Oppure installi nano ma non so se ci entra.Per il ppoe sono un emerito ignorante, neanche certificato.Mai fatto però.Usare vi è molto scomodo ma ha l'enorme vantaggio di essere presente praticamente ovunque ci sia una shell, c'è persino nel mio tablet Android.
Come sempre grazie a tutti per le risposte.Esatto, luci non ci gira perche ci sta poco spazio, pero' grazie alla tua config vado sparatoGrazie mille ansuel e grazie mille zoomxFabio