Salve!

  • 2 Risposte
  • 2594 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grian

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve!
« il: 09 Dicembre 2015, 14:07 »
Ciao a tutti!

Mi chiamo Beatrice, scrivo dalla Sicilia. Di elettronica non so nulla, di informatica so poco, e solo cose molto (troppo) pratiche! E' la prima volta che mi occupo di adsl a casa mia, quindi questo forum sarΰ molto d'aiuto! L'ho trovato cercando informazioni su come configurare un modem telecom come ripetitore del segnale wifi... speriamo bene!

Grazie a tutti!  :)

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Salve!
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2015, 15:30 »
Ciao Beatrice,
benvenuta sul nostro forum!

Fai una ricerca sul forum per vedere se l'argomento θ giΰ stato trattato (usa il modello del tuo router come parola chiave)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Salve!
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2015, 17:25 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN