Ciao a tutti!
Mi chiamo Beatrice, scrivo dalla Sicilia. Di elettronica non so nulla, di informatica so poco, e solo cose molto (troppo) pratiche! E' la prima volta che mi occupo di adsl a casa mia, quindi questo forum sarΰ molto d'aiuto! L'ho trovato cercando informazioni su come configurare un modem telecom come ripetitore del segnale wifi... speriamo bene!
Grazie a tutti!
