Vero, ma conto di vendere il mio attuale router (quando potrò) per rimpiazzarlo con quella e ammortizzare la spesa. Oltretutto la WiTi è aggiornatissima in fatto di specifiche, ha anche il WiFi 802.11ac.
Poi chiaro, la mia è solo un'idea. Quello che volevo sapere è se esistevano NAS stupidi (ho trovato degli NDAS ma non mi ispirano fiducia, oltre a essere piuttosto rari) e la risposta è stata "no", non ho intenzione di fare acquisti subito.