ho eseguito il tool di toretto_5 tornando un paio di fw indietro AGVTF_1.0.0_closed.rbi; AGVTF_2.0.1_closed.rbi; AGVTF_2.0.2_closed.rbi; AGVTF_5.2.1_closed.rbi e tutto θ andato a buon fine e quando si θ allineato non si θ aggiornato all'ultima release.
su aggiorna ad un certo punto riconosce la board e si apre una finestra con sfoglia da dove puoi selezionare il fw da caricare
Grazie per il riassunto molto esaustivo dragonx, ho ancora una domanda che non riguarda strettamente l'aggiornamento, se per caso devo contattare l'assistenza TIM per altri motivi, la prima cosa che guardano θ la mia situazione router/modem.... si accorgono che ci ho messo le mani? ...cosa succede?
@dragonxNo, non sbrandizzato... Torni solo ad una versione piω vecchia del fw Telecom@ilcarlettoAl massimo noteranno che hai una versione del fw vecchia e forzeranno l'aggiornamento (se hai problemi)
il telnet mi θ comodo per cambiare IP senza aspettare l'allineamento...con questo router θ impossibile utilizzarlo?
Io ho bisogno di fare il downgrade per il tuo stesso motivo.https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76132.msg213099.html#msg213099Ho bisogno di cambiare il mio IP e con la versione 5.3.0 lo facevo in meno di 10 secondi.Se torni a quella versione (e forse anche le precedenti) hai un pulsante che ti permette di disconnettere e riconnettere la linea ADSL e in pochi secondi cambi IP. Non θ ne un reboot. [menω Preferenze -> Stato connessione tasto "attiva" o "disattiva"]
devi caricare una versione fw inferiore
AGVTF_1.0.0_closed.rbi; AGVTF_2.0.1_closed.rbi; AGVTF_2.0.2_closed.rbi;