Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

D-lin 300t Morto

<< < (2/2)

zerocool87:
cercando nei vati forum compreso questo ho capito che nessuno sa dare una risoluzione a questo problema se non il portarlo in assistenza e farlo cambiare.purtroppo non ho lo scontrino e non posso

marven:
Hai provato con l'IP (del modem) 10.8.8.8 e 10.8.8.7 per la ethernet?

davy2k4:
scusate se mi permetto di dare un consiglio anche se non sono un esperto ,ma visto il mio passato,posso dirti che se segui per filo e per segno la guida passo passo di ciclamab ti posso assicurare che il tuo 300T resuscita. Io ho avuto un problema all'inizio e per la foga di flashare non avevo fatto un back-up del fs originale...in pratica non dava piu segni di vita!Come succede ate si accendeva solo il led dell'alimentazione...ora va benissimo e non mi da piu un problema. Leggi bene le guida leggi anche il file di aiuto che si trova alli'interno del file rar dove si trova il ciclamab e ti assicuro che imparerai qualcosa in piu, e il modem si trasformera magicamente in un router,mi sono trovato benissimo con l'ultima versione con le precedenti avevo qualche problema...ti assicuro che ho sbattuto un giorno intero ho rotto le scatole ai vari esperti ma alla fine è andata abuon fine seguendo meticolosamente la guida...quando dice di premere il pulsante,ovviamente nel 300T non c'è stacca l'alimetazione e immediatamente dopo clicca su connetti ma devi essere molto veloce quasi sincronizzato solo cosi sono riuscito a far connetere il d-link al pc. Spero di esserti stato d'aiuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa