Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e mi sono iscritto al forum perchι mi sono cimentato nello sblocco del modem Alice Voip Gate 2 Plus Wifi per poterlo utilizzare con la mia linea Fastweb e ho trovato il topic che faceva esattamente al caso mio.
Lato competenze informatiche, non ho mai studiato informatica, ma ne sono appassionato e quindi bene o male un po' me la cavo (almeno finchι non faccio qualche disastro

)
Ciao e buona serata,
Federico