Buongiorno ragazzi...scusate per la scarna presentazione...sono un appassionato di elettronica in generale con una buona conoscenza del computer e smonto tutto quello che mi capita per le mani.....svolgo attivitΰ di manutenzione elettronica di sistemi a logica programmabile (plc)spero di ampliare la mia conoscenza con il vostro aiuto....