Salve a tutti

Mi chiamo Carlo; sono un ing. civile e vivo e lavoro a Salerno.
Per lavoro mi occupo di impianti tecnici e di domotica e sono capitato su questi lidi alla ricerca di una soluzione a un mio piccolo dubbio su di un router.
Spero, tempo permettendo, di essere un utente attivo alla vita del forum.
Ancora un saluto a tutti anche, e soprattutto, a chi mi ammonisce ;-)