Salve a tutti, mi trovo in grosse difficolà dopo il flash di openwrt su questo device.
Inizialmente funzionava, poi, me meschino, sono andato a modificare alcune impostazioni di configurazione di openwrt e ora non riesco più ad accede ne da ssh ne da telnet, ne da browser.
Ho provato a ponticellare e riflashare tutto da capo, ma invece che la pagina di caricamento del FW di emergenza mi trovo una pagina di LUCI che mi dice "page not foud".
Posso fare qualcosa secondo voi?