AGPF con FW TP-Link di Miguel89

• 6 Risposte
  • 4387 Visite

Offline terabyte73

• Membro Giovane
  • **
  • 54
AGPF con FW TP-Link di Miguel89
« il: 27 Ottobre 2015, 18:01 »
Buona serata a tutti.

Ho un AGPF senza nessuna modifica. Vorrei provare questo firmware di Miguel89:

Imm_CFE+Fw_TP-Link_TD-W8960N.bin

Devo usare il metodo del ponticello per inviare il firmware?
In che lingua è il firmvare?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:AGPF con FW TP-Link di Miguel89
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2015, 20:41 »
Sto scrivendo una guida...
Non lo puoi caricare direttamente dal fw Telecom, devi passare prima per il fw di roleo e poi caricare questo.

Per ora ancora non ho trovato il modo di reimpostare il MAC-address corretto senza l'uso della seriale :(

Se non sbaglio il fw è solo in inglese :(

Se lo vuoi provare ricordati di farti prima un backup completo della flash!

Offline gepposq

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2015, 12:47 »
Salve ragazzi......con agpf e firmware dlink ho i problemi noti sul wi-fi.....i terminali android non si collegano....
vorrei passare a installare il firmware "Imm_CFE+Fw_TP-Link_TD-W8960N".....
secondo voi risolvo?....mi date una dritta per il carimento?
saluti e salute

p.s. a suo tempo installai il firmware d-link SENZA fare un backup.....(che pirla.....)

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2015, 16:09 »
Non ho ancora scritto una guida sul quel firmware perché sto facendo ancora ulteriori test...
Con quell'immagine viene sovrascritta la zona dell'rg_factory e non è possibile tornare indietro direttamente al fw Telecom (va caricata prima un'altra immagine per ripristinare il CFE e un rg_factory fittizio)

Per caricarlo partendo dal fw D-Link ti basta usare il metodo del ponticello, ma dopo è scomodo tornare indietro...

Nei prossimi giorni farò qualche altra prova e vedrò di modificarla per renderla "più compatibile" quindi ti consiglio di aspettare

Offline gepposq

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2015, 16:51 »
Non ho ancora scritto una guida sul quel firmware perché sto facendo ancora ulteriori test...
Con quell'immagine viene sovrascritta la zona dell'rg_factory e non è possibile tornare indietro direttamente al fw Telecom (va caricata prima un'altra immagine per ripristinare il CFE e un rg_factory fittizio)

Per caricarlo partendo dal fw D-Link ti basta usare il metodo del ponticello, ma dopo è scomodo tornare indietro...

Nei prossimi giorni farò qualche altra prova e vedrò di modificarla per renderla "più compatibile" quindi ti consiglio di aspettare

sono nelle tue mani amico mio.......grazie.

Offline terabyte73

• Membro Giovane
  • **
  • 54
TP-Link TD W8960N su AGPF.
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2016, 08:23 »
Buongiorno a tutti. Vorrei installare questo firmware in oggetto: TP-Link TD W8960N su AGPF, di Miguel89. Nel repository ci sono 2 file, uno è il firmware, il secondo file è rootfs.bin. Quest' ultimo che cosa è e a cosa serve?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:TP-Link TD W8960N su AGPF.
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2016, 16:17 »
Ti basta solo il primo file.
Non ho ancora pubblicato una guida su come caricarlo perché per ora è necessario l'utilizzo della seriale per cambiare il MAC address

P.S. Ho spostato il tuo post nel vecchio topic che avevi aperto tempo fa... Ti prego di evitare il cross-posting!
« Ultima modifica: 09 Marzo 2016, 16:28 da Miguel89 »