Buona sera,
mi chiamo Luigi Pretorino lavoro nel campo della telefonia con tutti gli operatori telefonici presso un'agenzia Business.
Ci occupiamo di fornitura servizio di banda larga adsl, shdsl , fibra dedicata per le aziende!!
Ho delle buone conoscenze informatiche di base, vari sistemi operativi e pacchetti office.
Sono un'appossionato di tutto cio' che è "informatica" da sempre, da quando avevo il commodore 64....
Da precisare che sono un'autodidatta se si parla di linguaggi html o quant'altro non saprei rispondere anche se sono sicuro che per passione apprenderei quasi facilmente..
Cmq mi sono addentrato nel mondo android anche, smanettando sulle rom e riparando cellulari..
Mi occupo anche di installazioni router, reti lan e wlan..
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ne sa più di me ed apprendere i metodi per trovare soluzioni alternative come sbrandizzare un modem Telecom o Vodafone che sia per addattarlo ad ogni compagnia telefonica..
Saluti