In teoria le utenze attestate su minidslam, una volta che siano disponibili risorse superiore, vengono ribaltate con attività "massive" in centrale senza necessità di richieste da parte dell'utente. Ovviamente i tempi di tali attività non sono noti.
Se sulla sua utenza, risulta acquistabile da sito la 10 o la 20M, può tranquillamente fare la richiesta (meglio dal 187 comunque, si fa prima).
Se non ha intenzione di pagare per la 10 o la 20, successivamente all'attivazione può richiedere nuovamente il ritorno alla 7M (tanto il primo mese di 10M o 20M è gratis).